Messaggio Cosmico 2 – I Fratelli dello Spazio – Giorgio Dibitonto

MESSAGGIO COSMICO

QUADERNO 2 

Pro-manoscritto

“Perseverate nell’amore fraterno. Non dimenticate l’ospitalità; alcuni, praticandola, hanno accolto degli Angeli senza saperlo”.

(Ebrei: 13, 1-2).

“Chi sono mai costoro che volano come nubi e come colombe verso la loro colombaia?”

(Isaia: 60, 8).

“Mentre camminavano conversando, ecco un carro di fuoco e cavalli di fuoco si interposero fra loro due. Elia salì nel turbine verso il cielo”.

(2 Re: 2, 11).

MESSAGGIO COSMICO

2. I Fratelli dello Spazio

  1. “La scrittura data per mezzo dei Profeti, degli Evangelisti e dei miei Apostoli, è la mia Rivelazione. È la storia del vostro Dio con voi sulla Terra; è il mio Amore sceso in battaglia per voi contro la durezza del male”.
  2. “La Bibbia, da Genesi all’ultima parola dell’Apocalisse di Giovanni, è la Lettera del Padre Celeste ai figli della Terra, ad ognuno di voi, fino alla fine dei tempi”.
  3. “Nelle Scritture vi sono due elementi: la durezza di cuore degli uomini nella loro storia umana sulla Terra e l’Azione Spirituale instancabile del mio Amore Divino”.
  4. “Io, Signore Dio degli Eserciti, ho sempre vigilato coi miei Cherubini sulle Scritture affinché non venisse alterata la sostanza della mia Parola data ai Profeti, agli Evangelisti e ai miei Apostoli per voi”.
  5. “Ho dato mandato alla mia Chiesa di proclamare la Verità contenuta nella Sacra Scrittura”.
  6. “Leggete le mie Scritture: aprirò il vostro cuore, inonderò della mia luce la vostra mente e avvolgerò il vostro spirito del Fuoco del mio Amore”.
  7. “Attraverso la mia Parola e la vostra umile preghiera effonderò su di voi il mio Spirito d’Amore e vi trasformerò”.
  8. “Farò in modo che la vostra Cresima non sia vana”.
  9. “Vi farò veramente miei”.
  10. “Sarò io stesso a pregare in voi il Padre Celeste e farvi miei soldati”.
  11. “Verrò a voi col Padre e il Paraclito ad abitare i cieli del vostro cuore”.
  12. “Non siate eruditi sulla mia Parola secondo il mondo. Coi soli mezzi umani non è possibile leggere Dio e le sue opere”.
  13. “Il Consolatore penetrerà dolcemente in voi e vi possederà profondamente di Purissimo Amore Divino. Egli vi farà mie Spose pronte per le Nozze”.
  14. “Vi farò capaci di comprendere la mia Parola per mezzo del mio Spirito”.
  15. “Io, Signore Dio degli Eserciti, Dio d’Amore e di Salvezza, vi parlerò e voi udirete la mia Voce”.
  16. “Vi darò prove sempre più tangibili che sono Io, vostro Dio e Signore, a parlarvi e ad agire in voi”.
  17. “Verrò a voi con segni spirituali; sarò tra di voi con segni, sogni e visioni, grazie e miracoli”.
  18. “Vi riunirò tutti alla mia Chiesa Rinnovata e Purificata, resa Sposa Fulgente, Umile e Grandiosa, dell’Agnello Divino che Io sono”.
  19. “Vi riunirò tutti alla mia Chiesa affinché il vostro piede non inciampi e la forza del male non vi tragga in errore”.
  20. “Io sarò vostra garanzia e nessuno potrà più rapirvi da Me”.
  21. “Avrete conferme dalla Madre mia e dai miei Inviati dallo Spazio circa le Verità delle mie Scritture”.
  22. “Darò prove adeguate alle vostre esigenze e il giusto discernimento. Effonderò su di voi il mio Divino Spirito con Generosità”.
  23. “Servendomi dei miei Messaggeri Celesti da voi chiamati Extraterrestri, e soprattutto di mia Madre, la Vergine Maria, porrò su di voi colonne di fumo, nubi e carri di fuoco che voi dite dischi e astronavi; vedrete la mia Gloria nel Cosmo”.
  24. “Sarà come al tempo di Noè, di Mosè ed Ezechiele, come sul Tabor: vedrete la mia Gloria scendere dal Cielo sulla Terra”.
  25. “Avvicinandosi il tempo della fine, darò a tutti gli uomini di buona volontà una Conoscenza Attuale delle mie Scritture, come promisi parlandovi del mio Paraclito. E la mia Chiesa brillerà sulla Terra come un sole nuovo”.
  26. “Questi segni dei quali è pervasa la Scrittura, sono ora più attuali che mai su tutto il pianeta”.
  27. “A differenza del tempo di Mosè, troppi uomini oggi non riconoscono la mia Gloria in questi segni cosmici”.
  28. “Gli uomini della Terra contattati dal Cielo in questa forma saranno sempre più numerosi”.
  29. “Vedrete nubi o dischi volanti, carri di fuoco o astronavi, globi in movimento nei cieli, stelle di guida, cerchi di luce e triangoli stellari. Appariranno lune e soli con altri segni profetizzati”.
  30. “Questi ed altri segni profetizzati saranno riconosciuti dai miei, perché Io stesso vi istruirò per mezzo del mio Divino Spirito”.
  31. “I Viaggiatori Celesti sono a voi vicini nella forma cosmica per mio volere. Ma essi restano Angeli, senza perdere il loro stato spirituale”.
  32. “Le Sacre Immagini che piangono lacrime e sangue umano fanno parte di questi miei segni. Preannunciano la Grande Tribolazione sulla Terra”.
  33. “Restate attaccati al vostro Dio con Amore, Umiltà, Semplicità e Tenacia. Restate uniti a Me, alla Madre mia e agli Angeli nostri nella Fervente Preghiera”.
  34. “Amate la mia Chiesa che presto risorgerà tutta nuova ed abbigliata a festa per le Nozze con lo Sposo Divino che Io sono”.
  35. “Io sono il Divino Agnello Immolato per voi”.
  36. “La mia Gloria Manifesta che voi dite Ufo è un segno millenario umile e grandioso. Fu voluto dal Padre mio fin dai secoli”.
  37. “Tutte le mie manifestazioni cosmiche conducono ad una grande via della Provvidenza Divina per gli uomini”.
  38. “Vi darò luce e discernimento sulle manifestazioni non mie”.
  39. “Quanto voi chiamate Ufo è un segno della mia Misericordia in vista del mio ritorno sulle nubi del cielo. Ma tutto questo nulla ha a che fare con molte aberrazioni ufologiche di cui è stata inondata tristemente la Terra”.
  40. “Con la Madre mia e i miei Messaggeri Celesti sto ammaestrando gli uomini di buona volontà. Lo faccio direttamente e indirettamente per realizzare la parabola della chiamata dei poveri al banchetto nuziale”.
  41. “I demoni e tutti i figli ribelli al Padre mio che scimmiottano le mie manifestazioni cosmiche sono ben riconoscibili: essi vi raccontano menzogne che non fanno parte delle mie Scritture date ai Profeti, agli Evangelisti e ai miei Apostoli e vi danno interpretazioni circa le Verità contenute nella Bibbia che la mia Chiesa non ha mai proclamato”.
  42. “I miei chiamati sono tutti miei Messaggeri sulla Terra”.
  43. “Darò la mia Umiltà, il mio Amore e la mia Semplicità ai miei chiamati. Li illuminerò per mezzo del mio Spirito”.
  44. “Sarò per voi Padre e Fratello, l’Amico Divino sempre con voi”.
  45. “Per tutto questo chiamerò i miei uomini di buona volontà”.
  46. “I miei chiamati su tutto il pianeta avranno la più totale garanzia della mia Azione Divina in loro e per i loro fratelli”.
  47. “Io farò tutto questo per voi”.
  48. “Il mio nemico scimmiotta i miei segni, ma non gli è concesso di riprodurli identicamente senza venirne smascherato”.
  49. “Io sono Gesù, il Cristo, morto e risorto, asceso al Padre e Colui che diede a Pietro le chiavi del Regno Celeste. Sono il Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe. Sono il Signore Dio degli Eserciti che parlò ad Elia. Sono il Dio degli Angeli, degli Arcangeli e dei Cherubini posti a vostra difesa e a custodia della Creazione”.
  50. “Io sono Iddio Buono e Misericordioso: non vi è altro Dio all’infuori di Me”.
  51. “Io non voglio mai la perdizione dei miei figli creati liberi”.
  52. “Il nemico del bene non può venire a voi con nubi, astronavi e gli altri segni profetizzati. Cercate in tutte le Scritture se vi è una simile cosa. Lo scimmiottamento dei miei segni sarà smascherato perché alla mia Chiesa e a tutti i miei chiamati darò il giusto discernimento per mezzo del mio Spirito”.
  53. “Io, vostro Dio, vigilo su di voi come una Madre Gelosa e come un Padre Amoroso”.
  54. “Voi non siete poca cosa per Me: pensate forse che mi manchino i mezzi per smascherare il male e superare ogni vostro limite? Siate piuttosto umili e uomini di grande fede per non limitare le possibilità del vostro Dio in voi”.
  55. “Non permetterò che voi, mie membra, siate recisi da Me”.
  56. “Io sono un Intero Divino per ognuno di voi”.
  57. “Io sono lo Sposo Celeste e voi siete le mie Spose per l’eternità”.
  58. “La paura è opera del mio nemico. Io vi libererò dalla paura. Verrò a voi nella mia Pace che fuga ogni incertezza. Sarò in voi Fonte di Gioia Inesauribile, fin dalla Terra”.
  59. “I miei Cherubini, vostri Fratelli Celesti, come dice Isaia, vengono a voi da lontano per portarvi un segno inequivocabile della mia Salvezza e del mio Amore”.
  60. “I Cherubini furono posti dal Padre mio a custodia di Eden. Essi vengono a voi dallo Spazio Celeste e Cosmico in Missioni di Pace, di Amore e di Salvezza”.
  61. “Chiamateli pure Viaggiatori della Luce: essi vengono a voi da Mondi Meravigliosi e si raccolgono nel Cosmo e sulla Terra per il loro compito conforme al mio Volere”.
  62. “Chiamateli pure Extraterrestri. Non vi dissi che la Casa del Padre mio ha molte dimore e che se non fosse così non ve l’avrei detto? Quanti Mondi e quante Dimensioni? Vi dico che mente umana non può comprenderlo”.
  63. “Essi sono i Cherubini della Sacra Scrittura”.
  64. “I miei Viaggiatori della Luce e Messaggeri Celesti vengono a voi da molte Dimore della Casa del Padre. Essi provengono da Mondi di Luce e di Amore Universale. Vengono a voi dalla Dimensione Spirituale e da Mondi del Cosmo dove fissano la loro dimora per Volere Divino”.
  65. “Per compiere la loro missione, i miei Angeli Extraterrestri penetrano nella coltre oscura del Cosmo e in quella ancor più buia e limitata della materia provenendo dal Fulgore Mistico”.
  66. “È la forza del mio Amore che sospinge a tanto questi vostri Fratelli dello Spazio o Angeli in Missione Cosmica”.
  67. “Vi sono alcuni di questi vostri Fratelli Celesti che si sono costituiti Viaggiatori della Luce nel Cosmo e sulla Terra su mio invito e su loro libera scelta senza termini di tempo. Finché tutto sarà compiuto, essi viaggeranno e opereranno per voi”.
  68. “Essi rinunciano temporaneamente alla beatitudine del Soggiorno Divino, oltre la Barriera Celeste, per portare a termine difficili missioni di assistenza e salvezza nel vostro mondo”.
  69. “I vostri Fratelli dello Spazio compiono missioni che riguardano il piano spirituale, cosmico e materiale, per la vostra salvezza”.
  70. “Chi pensa che Dio si disinteressi della parte materiale dei suoi figli, ha dimenticato che vi sarà la resurrezione della materia. E sarà presto”.
  71. “Le nubi della mia Scrittura sono opera mia, di mia Madre e dei nostri Operatori di Pace e Salvezza per voi. Esse sono manifestazioni celesti. Sono i segni di cui parla il mio Vangelo”.
  72. “I Figli Fedeli del Padre mio vengono a voi da lontano per un Amore sulla Terra che non ha precedenti”.
  73. “I miei Messaggeri appartengono all’Amore Universale che Io sono ed hanno in se stessi la Bellezza del Creatore”.
  74. “Nella Creazione vi sono anche i figli ribelli, ma essi non possono venire a voi coi segni della Scrittura”.
  75. “Quando vi troverete sottoposti alla prova dell’inganno, restate umili e obbedienti al vostro Dio che Io sono”.
  76. “Manderò a voi la Madre mia e gli Angeli miei che vi visiteranno sensibilmente”.
  77. “Vi inonderò di Luce, di Pace e di Amore”.
  78. “Non temere, mio piccolo gregge sulla Terra: Io sarò sempre con te e non permetterò al mio nemico di rubarti a Me, tuo Dio e Signore”.
  79. “Io sono il Buon Pastore e non permetterò più che le mie pecorelle si perdano”.
  80. “I miei Inviati dallo Spazio o Extraterrestri si calano in mondi e dimensioni inferiori al loro stato beato per giungere a voi il più concretamente possibile. Assumono il vostro stesso aspetto senza per questo perdere il loro stato angelico, la loro bellezza ed armonia”.
  81. “Il mio Divino Spirito vi farà capaci di vedere e comprendere i miei Inviati così come Essi sono e si mostrano realmente”.
  82. “Vi chiedete perché Dio abbia bisogno di mandare i suoi Inviati sulla Terra in forma cosmica e materiale. Il Padre mio è Giusto e Misericordioso. Egli manda a voi in umiltà e semplicità i suoi Figli Fedeli per una sua maggiore gloria e affinché la vostra giustizia sia piena. Lo comprenderete”.
  83. “I miei Messaggeri portano le loro Missioni di Pace, di Amore e di Salvezza nel Cosmo e sulla Terra”.
  84. “A chi dice che i miei Messaggeri nel Cosmo sono deformi, dico che si può anche vedere una realtà semplice e meravigliosa attraverso una lente deformata. Ma Io vi farò capaci di una Giusta Visione delle Cose Celesti e del Giusto Discernimento, per mezzo del mio Divino Spirito”.
  85. “Per mano d’uomo e opera del male, la Terra si avvia alla reale possibilità di autodistruzione. Mentre Io, Signore Dio degli Eserciti, vengo a voi con la Madre mia e gli Angeli miei per la vostra Salvezza”.
  86. “Invocate gli Angeli miei: essi sono a vostro totale servizio. Nulla mi tolgono, ma operano per la vostra Salvezza e la mia Gloria”.
  87. “Io sarò anche dove uno di voi alimenterà nel suo cuore una piccola scintilla di anelito al mio Amore”.
  88. “Verrò presto, secondo la mia promessa, su tutta la Terra e tutti vedranno la mia Gloria”.
  89. “Non tardo mai a compiere le mie promesse”.
  90. “Il mio Arcangelo Raffaele discese veramente sulla Terra in vesti umane ad accompagnare il giovane Tobia. Raffaele è il Grande Arcangelo che conosce le vie del Cosmo e della Terra”.
  91. “Raffaele è protetto dall’Arcangelo Michele, assistito da Gabriele e dai loro Eserciti Celesti”.
  92. “Raffaele accompagna da sempre, coi Fratelli dello Spazio, l’uomo della Terra sulla via del ritorno alla Casa del Padre. Leggete con fede e umiltà le mie Scritture e comprenderete”.
  93. “Leggete Ezechiele, Isaia e gli altri Profeti fino all’Apocalisse di Giovanni. Troverete la mia Parola a questo riguardo anche nei Vangeli: vedrete e comprenderete che questi segni vengono da Dio. I canoni per il loro riconoscimento sono contenuti nella Bibbia, dall’inizio alla fine”.
  94. “Raffaele significa «medicina e guarigione di Dio». Se foste uniti nella preghiera al mio Arcangelo Raffaele, otterreste guarigioni, grazie e miracoli”.
  95. “Se invocaste il mio Arcangelo Raffaele, attraverso la sua intercessione e azione, darei molta Pace, Luce e Gioia ai figli della Terra”.
  96. “Inondo continuamente i miei tre Grandi Arcangeli preposti in vostro aiuto, guida e assistenza, del Fuoco del mio Divino Spirito”.
  97. “Il Padre Celeste vi ha donato queste tre Grandi Stelle del Firmamento Cosmico e Mistico, affinché poteste sollevarvi negli Spazi Celesti e non sentirvi soli anche nelle prove”.
  98. “Ognuno di voi avrebbe dovuto avere la capacità di elevarsi fino a Me con la sola Forza del mio Amore. Ma per la vostra impossibilità a farlo, eccovi Stelle Celesti e Guide Cosmiche e Mistiche. Esse conducono sempre a Me, perché Io ve le ho date”.
  99. “Chi non vi conduce a Me, è falso profeta e ladro delle mie Pecore”.
  100. “Non operate mai in virtù di potenza umana. Fate tutto in virtù della Potenza del mio Amore nella preghiera”.
  101. “Io solo conosco tutta la Verità secondo Giustizia”.
  102. “Vengo a voi per cancellare da tutta la faccia della Terra ogni illusione del male e riportare ogni uomo nella Beata Realtà del mio Regno Universale”.
  103. “Man mano che il mondo mi vedrà, vedrà dissolversi ogni peso del male”.
  104. “Voglio portare a Me tutti gli uomini di buona volontà”.
  105. “Nei quaranta giorni tra la mia Resurrezione e la mia Ascensione visitai le dimore del Cosmo affinché tutti sapessero quanto aveva fatto l’Uomo-Dio per i suoi figli e fratelli della Terra e del Cosmo”.
  106. “Fui accolto nella mia Gloria Cosmica da Mosè, Elia e dagli altri Figli del Padre in Missione per voi e il mio Regno”.
  107. “Io sono il Re Divino della Terra, del Cosmo e dello Spazio Celeste”.
  108. “In quei quaranta giorni mi mostrai a voi con tutte le manifestazioni e capacità dei corpi risorti”.
  109. “Dopo la mia resurrezione, mangiai con voi prima di ascendere al Padre nella nube. Anche Raffaele mangiò con Tobia prima di salire al Cielo. Perché scandalizzarsi se alcuni di voi dicono di essere stati coi miei Angeli Extraterrestri?”.
  110. “Dissi per bocca di Isaia che quando sarebbero stati ricondotti da ogni paese tutti i vostri fratelli, anche fra questi avrei preso sacerdoti e leviti. Alzate gli occhi al cielo, perché questo è il tempo profetizzato”.