Messaggio Cosmico 1 – I Segni dal Cielo – Giorgio Dibitonto

Il Messaggio Cosmico

Nello Spazio Celeste dove ci sollevò la Potenza e la Misericordia del Divino Spirito, vennero dati a me e a Tina due Messaggi.

Di questo fa menzione Angeli in Astronave, pubblicato dalle Edizioni Mediterranee di Roma.

Il primo Messaggio lo abbiamo inoltrato alla sua destinazione per chi aveva possibilità di farlo. Il secondo inizia adesso la sua pubblicazione. Abbiamo gioito, pregato e sofferto, nella consapevolezza della nostra miseria umana e della imperscrutabile scelta di Dio. Ci venne data tutta la sostanza del Messaggio che aveva poi bisogno di essere scritto per la sua divulgazione.

Il Signore Buono e Misericordioso è venuto puntuale alle sue promesse. La sua Presenza Divina si è fatta sentire amabilissima e struggente; la sua Voce Dolce e Ferma ha dettato quanto ho annotato.

Ora con gioia e tremore trasmetto le sue Parole agli uomini di buona volontà, secondo il suo pressante invito.

Chiedo a chi leggerà il Messaggio di pregare per me e Tina, mentre promettiamo preghiere e la richiesta a Dio, alla Vergine e agli Angeli loro, di favori soprannaturali e in ordine all’esistenza terrena.

Giorgio Dibitonto

MESSAGGIO COSMICO

1. I Segni dal Cielo

1) «Io, Signore Dio degli Eserciti, Dio d’Amore e di Salvezza per gli uomini, compirò sulla Terra quanto i vostri padri non hanno immaginato, ma i Profeti preannunciarono. Farò cose che non hanno precedenti. Le farò presto.»

2) «Sorgete, uomini di buona volontà della Terra, sorgete dal sonno. Voglio celebrare con voi la mia Nuova Gloria nel Nuovo Tempo che vedrà avverarsi ogni profezia.»

3) «Terrete i vostri occhi sempre rivolti a Me, vostro Dio, e camminerete sempre alla mia Presenza.»

4 “Radunerò tutti gli uomini di buona volontà della Terra”.

5 “Il Padre vi concederà un perdono che mai concesse agli uomini”.

6 “Il mio Divino Spirito vi elargirà i suoi Doni come mai avvenne dalla creazione”.

7 “Sto apprestando il mio Banchetto Nuziale e l’ora si avvicina”.

8 “Presto verrò sulle nubi del cielo con Grande Potenza e Gloria affinché la vostra gioia sia totale e possiate venirmi incontro nell’aria. Infatti vi solleverò da terra”.

9 “Tutti i Profeti ve lo dissero e Io stesso ve lo preannunciai: ora mi vedrete e la Terra sarà nella gioia più grande”.

10 “Il mio Angelo ha già suonato la Settima Tromba. Ho già tolto il Settimo Sigillo. Quando le vostre orecchie si apriranno, udrete suonare campane a festa su tutta la Terra e sarete in grande giubilo”.

11 “Lo Sposo si avvicina. La faccia della Terra sarà rinnovata. Viene a voi lo Sposo e Signore Dio degli Eserciti, Dio di Salvezza e di Amore, che Io sono”.

12 “Ecco, mi precede mia Madre, la Vergine Maria, e cogli Angeli suoi. Chiamateli pure Extraterrestri. Essi hanno una grande Missione di Pace e di Salvezza per voi. Essi mi precedono perché Io possa venire e trovarvi pronti”.

13 “La Madre mia e gli Angeli miei stanno adoperandosi per voi affinché presto Io possa fare nuovi cieli e nuove terre. Perché io possa venire sulle nubi del cielo e voi possiate salire nell’aria incontro al vostro Sposo Celeste”.

14 “Ecco venire lo Sposo, che Io sono, per tutta la Terra. Ma quanti di voi sono pronti? Pregate e vigilate, siate buoni e credete in Me, affinché Io possa farvi degni”.

15 “Per molti uomini sto portando un peso sempre più insostenibile. Mia Madre prega incessantemente per voi; ma guai, se non cesseranno i peccati dei miei Consacrati!”.

16 “Fra voi sono le mie vittime per la Salvezza del mondo. Ma sono sempre di meno ed ogni iniziativa dei buoni nella fede è sempre meno fruttuosa”.

17 “Vengo a voi Signore Dio degli Eserciti, Dio d’Amore e di Salvezza, per una battaglia finale che non ha precedenti”.

18 “Vi darò le mie armi che sono Sapienza, Bontà, Umiltà, Preghiera e Vigilanza. Il mio Divino Spirito vi elargirà ogni Dono, Luce e Forza Divine”.

19 “Scendo a voi coi miei Eserciti Celesti per il Tempo della Fine, per fare nuove tutte le cose”.

20 “Ecco, Io faccio nuove tutte le cose”.

21 “Vi trarrò dal sonno, da ogni luogo di morte. Vi desterò e vi salverò in previsione del Tempo della Grande Tribolazione che è alle porte”.

22 “Ma subito dopo vi sarà il Tempo della Gioia che nessuno potrà più rapirvi”.

23 “Saprete che Io sono Iddio Buono e Misericordioso. Scendo sulla Terra a combattere paura, dolore e morte come non mai, applicando per voi i miei meriti”.

24 “Io, Signore Dio degli Eserciti, sono totalmente all’opera perché la Terra faccia ritorno alla Casa del Padre. Per questo faccio nuove tutte le cose”.

25 “Sarò in mezzo a voi coi segni profetizzati per il Nuovo Tempo che è alle porte. Sarò con voi coi miei segni, con sogni e visioni. Verrò sempre più manifestamente e con Me verranno la Madre mia e gli Angeli nostri che voi dite Extraterrestri”.

26 “I miei Extraterrestri verranno a voi con segni nel cielo, sotto i mari e sul suolo della Terra. Essi sono in Missione di Pace e di Salvezza secondo il Volere del Padre mio. Essi daranno conferma ai miei segni suscitati nel cuore degli uomini dal mio Divino Spirito”.

27 “Fugherò dalla Terra paura, dolore e morte. Comprenderete i miei segni, quelli di mia Madre e degli Angeli nostri o Extraterrestri. Il mio Spirito vi illuminerà e vi darà un cuore nuovo, secondo la mia promessa”.

28 “Ci mostreremo sempre di più e potrete vedere la Gloria del Signore e rallegrarvene”.

29 “I miei segni manifesteranno la mia Presenza fra voi e voi crederete sempre più alla mia Misericordia sulla Terra”.

30 “Vi manderò sogni e visioni, segni nel vostro cuore e nella vostra mente, vedrete la mia Gloria nella Madre mia e negli Angeli miei in Missione nel Cosmo e sulla Terra. Sarete in permanenza alla Presenza del Signore Dio degli Eserciti, che Io sono, nella sua battaglia finale d’Amore e di Salvezza”.

31 “Un numero sempre maggiore di uomini della Terra potrà vedere la Grande Nube che mostrai ad Ezechiele. Essi vedranno la mia Gloria nel Cosmo e udranno la mia Voce, quella della Madre mia e degli Angeli nostri, loro Fratelli della Luce”.

32 “Sto facendo nuove tutte le cose. Sto facendo molto per voi per avverare tutte le Scritture”.

33 “Il mio Spirito getterà per voi una luce attuale sulle Scritture. E voi lo comprenderete. Creerò in voi un’istanza per mezzo del mio Paraclito e vostro pane sarà sempre più fare la mia Volontà”.

34 “Arriverò a tutti gli uomini di buona volontà. Lo farò nei modi previsti dalle Scritture e tutti comprenderanno perché sta per venire il Signore Dio degli Eserciti, Dio d’Amore e di Salvezza, che darà ad ognuno il suo Divino Spirito”.

35 “I tempi incalzano”.

36 “Leverò la mia Voce per le pecorelle disperse”.

37 “Il mio gregge disperso conosce la mia Voce”.

38 “Radunerò tutti gli uomini di buona volontà e vi sarà gran festa sulla faccia della Terra e nell’alto dei Cieli in seno al Padre mio”.

39 “Ho fretta, pur nella mia Pazienza Divina di Salvatore degli uomini”.

40 “Il mio Spirito sta per inondare la faccia della Terra della sua Luce e sta per avvolgere ogni uomo del suo irresistibile Fuoco Divino”.

41 “A voi accadrà come a Mosè che vide avverarsi ogni Parola che gli era stata rivolta da Dio”.

42 “Venite a Me, uomini di buona volontà della Terra; Io vi condurrò in Amore, Umiltà, Bontà e Semplicità. Sarete con Me, con la Madre mia e gli Angeli nostri. Faremo grandi cose, come vi preannunciarono le Scritture”.

43 “Vi purificherò e vi farò zelanti della mia Opera. La vostra miseria non potrà arrestare il mio disegno d’Amore per voi, perché il mio Spirito Divino in voi sarà più forte di ogni vostra debolezza”.

44 “Il Padre ha mandato Me a radunare il gregge disperso. Tutte le profezie preludono alla riunificazione della Famiglia del Padre mio.

Ecco, Io faccio nuove tutte le cose e riunirò tutti gli agnelli e le pecorelle del mio gregge nell’Unico Ovile”.

45 “Io sono il Buon Pastore delle mie pecore”.

46 “Gli uomini di buona volontà della Terra affiancheranno i miei Cherubini, gli Arcangeli e tutti gli Operai della mia Vigna”.

47 “Opererete in Semplicità, Bontà e Umiltà con tutti i miei Figli Fedeli nello Spazio e sulla Terra”.

48 “I miei Extraterrestri operano per voi in Missioni di Pace e di Salvezza nell’aria, sotto i mari e sul suolo della Terra”.

49 “Realizzerò con tutti i miei Figli Fedeli dello Spazio e della Terra quanto fu preannunciato dai Profeti e da Me, ed è atteso da millenni”.

50 “Il mio regno non è di questo mondo. I miei Extraterrestri non operano per un Regno di questo mondo: essi preparano il trionfo dello Spirito sulla Terra”.

51 “Ecco giungere a voi il Tempo della Divina Misericordia su tutta la Terra. Perché si avvicina l’ora della Grande Tribolazione”.

52 “Voi conoscerete la mia Speranza che non delude mai”.

53 “Io sarò Vostro Amore Tangibile e Vostra Salvezza Visibile”.

54 “Aprirò il cuore di tutti gli uomini di buona volontà della Terra. Sconfiggerò l’apatia, la paura, il dolore, la morte ed ogni volontà di male”.

55 “Io sono l’Amore Universale”.

56 “State entrando in un’era senza precedenti: quella del mio Divino Spirito d’Amore che Mi manifesterà ad un numero crescente di uomini”.

57 “La vostra miseria più non vi spaventerà. Verrete a Me per la forza irresistibile del mio Amore manifesto”.

58 “Verrete a Me voi che vi sentite annientati dalla forza del male. Verrete a Me voi che siete rifiutati dagli uomini che non possono aiutarvi. Io lo potrò, perché sono Iddio Grande e Misericordioso”.

59 “Sono venuto al mondo più per i malati che per i sani. Guai a chi allontana da Me le mie pecorelle malate e disperse”.

60 “Verrete a Me voi che soffrite nell’anima e nel corpo. Io sono Iddio Misericordioso, lenirò ogni vostro dolore e sazierò ogni vostra ansia. Io vi darò tutto il mio Amore, sarò per ognuno di voi il Vostro Intero, e voi sarete salvi dicendo: «Ora sappiamo quanto Iddio è con noi ed è Buono!»”.

61 “Il mio gregge disperso tornerà al mio Ovile d’Amore. Ma guai ai cattivi Pastori!”.

62 “Gli uomini torneranno a Me che ho dato per loro tutto il mio Sangue. Io sono la Porta delle pecore. Chi tornerà a Me non potrà più disperdersi perché Io stesso sarò sua garanzia. Leggete le Scritture che riguardano questo tempo”.

63 “Chi tornerà a Me non si perderà più. Perché Io stesso lo prenderò sulle mie ginocchia e lo cullerò fra le mie Braccia Divine. E godrà la beatitudine eterna fin dalla Terra”.

64 “Il mio Ovile d’Amore è preparato per voi dal Padre mio fin dai secoli”.

65 “Quanti mondi e quante dimore vi attendono! Vi ho preparato un posto beato dove Io sono e regno in eterno. Prima voglio rinnovare tutta la faccia della Terra. Poi verrò e vi porterò tutti dove Io sono”.

66 “Questo è il Tempo della Resurrezione Universale preceduta dal mio Regno sulla Terra. Esso durerà Mille Anni. Come profetizzato da Giovanni. Gli uomini devono saperlo affinché il loro cuore sia nella gioia più grande e nella speranza della mia venuta”.

67 “Il mio Spirito illuminerà un numero sempre maggiore di uomini della Terra e allora essi comprenderanno i miei segni profetizzati per questo tempo”.

68 “Mi mostrerò a voi con la Madre mia e i miei Inviati dallo Spazio. Ci riconoscerete perché lo potrete per mezzo del mio Spirito”.

69 “Sarete visitati da Me, dalla Madre mia e dai nostri Viaggiatori della Luce che voi dite Extraterrestri. Noi viaggiamo per voi attraverso gli spazi del Cosmo e della Terra in Missioni di Pace, d’Amore e di Salvezza. Prepariamo per voi il Regno dello Spirito”.

70 “I miei Extraterrestri sono sospinti da forza cosmica per effetto di forza mistica. Tutto dipende dal mio Amore e dalla mia Volontà di salvarvi. È una realtà che voi conoscerete sempre di più e riceverete in misura sempre maggiore il mio Spirito di Verità, il Consolatore, che vi unirà a Me, come Io sono unito al Padre mio”.

71 “Troppi uomini fanno oggi fatica a comprendere in semplicità e profondità la mia Parola. Per questo vengo a voi con la Madre mia e gli Angeli miei affinché vi sia data una maggiore conoscenza e una nuova comprensione per le cose che vi riguardano”.

72 “Oltre alle manifestazioni in forma mistica, si intensificheranno sul pianeta le apparizioni e i segni in forma cosmica. Vedrete i miei Viaggiatori della Luce che da sempre si muovono su forme e forze celesti che oggi dite dischi e astronavi e le Scritture chiamarono nubi e carri di fuoco. Essi si mostreranno per compiere la mia Volontà nel Cosmo e sulla Terra, per dare ammaestramento e conoscenza affinché Io possa riunire la mia Famiglia in previsione del mio ritorno sulle nubi del cielo”.

73 “I tempi sono maturi”.

74 “Un Amore senza precedenti scenderà su di voi: verrò a voi e il mio Spirito rinnoverà la faccia della Terra”.

75 “Questo è il tempo nel quale, secondo la profezia, alla forza del male Iddio risponderà con una Misericordia che mai vi fu a memoria d’uomo. Perché Io intendo applicare per voi visibilmente e come non mai i miei meriti per salvare tutta la Terra”.

76 “La Madre mia è la Regina del Cielo e della Terra. È Colei per la quale passa ogni mia Misericordia. Ella anticipa ogni mia Volontà per voi ed è la vostra maggiore garanzia. Coi miei Viaggiatori della Luce Ella opera nel Cosmo e sulla Terra”.

77 “La Madre mia e i vostri Fratelli dello Spazio hanno un mandato d’Amore e di Salvezza per gli uomini della Terra, il mio mandato. Ad essi è dato di assistervi e condurvi nel nome mio, di ammaestrarvi e mostrarvi i segni del mio prossimo Regno Totale sulla Terra”.

78 “I miei Inviati dallo Spazio che vengono a voi, non lo fanno secondo i criteri del vostro mondo. Essi vengono a voi per portarvi il Regno dello Spirito secondo i voleri del Padre Celeste. Essi vi aiutano anche materialmente”.

79 “Mia Madre e gli Angeli miei anticipano la mia manifestazione. Essi già pongono in voi la Luce della mia venuta per cui Io sarò Iddio-con-voi”.

80 “Verremo a voi con segni, sogni e visioni. Questo è il tempo profetizzato nel quale inizierà la mia Manifestazione. Col Padre e il Paraclito metterò fra di voi la mia dimora”.

81 “Questo è il tempo che culminerà con la mia venuta sulle nubi del cielo”.

82 “Ascoltate la mia Voce, quella della Madre mia e dei miei Inviati dallo Spazio. Vi parleremo nei silenzi del vostro cuore, nella vostra preghiera, nei segni dal cielo e sulla Terra, e in ogni fatto della vostra vita. D’ora in poi vi condurrò e vi farò camminare sempre alla mia Presenza nell’Amore”.

83 “Parlerete al vostro Dio e Io vi risponderò. Questo dialogo fra Cielo e Terra si farà sempre più vistoso su tutta la faccia del pianeta. Sto per fare nuove tutte le cose. I Cieli sono mobilitati e i miei chiamati da ogni angolo del mondo coopereranno con la mia Chiesa per una Salvezza che non ha precedenti”.