Servizi editoriali Laterza - Dal manoscritto alla promozione

Servizi editoriali Laterza mette a disposizione le sue competenze e si rivolge a scrittori, privati e professionisti.
Seguiamo un numero limitato di autori perché vogliamo lavorare bene, con calma e ottenere risultati soddisfacenti. Siamo interessati a opere di narrativa, saggistica, poesie e tesi di laurea in materie umanistiche.
Per sottoporre un testo occorre mandare, via posta elettronica (agenzialetterarialat@libero.it), una breve presentazione dell’opera comprensiva di sinossi e un estratto di una decina di cartelle. In caso di interesse preliminare saremo noi a chiedervi di visionare l’opera intera.
La nostra Agenzia Letteraria permette di abbattere i costi e i tempi di lavorazione editoriale. Ci prendiamo cura dei manoscritti, in forma elettronica, li mettiamo a punto per la stampa, li rivediamo, li impaginiamo nel formato richiesto, ne correggiamo le bozze, una o due volte, e infine ne facciamo un pdf di alta qualità.
Le parole chiave sono: qualità, coerenza e forza della scrittura.
L’Agenzia effettua un servizio di valutazione professionale di testi inediti (romanzi, raccolte di racconti, poesie, saggi). Se richiesto, verrà fornito un giudizio dettagliato sull’opera. 
Svolgiamo il lavoro preliminare e necessario per la successiva fase della pubblicazione (che avverrà con la Casa Editrice alla quale l’autore sceglierà di rivolgersi).
Operiamo con amore per rendere ogni testo perfetto. Per il bene del libro.

Per informazioni: 328 658 4051
mail: agenzialetterarialat@libero.it